Share

Appuntamenti

16 marzo – “Una luce nella notte”
a Sant’Eustorgio

Si rinnova l'appuntamento del terzo sabato del mese con l'esperienza di evangelizzazione di strada e Primo Annuncio proposta dalle Sentinelle del Mattino

16 Marzo 2013

Ehi, ciao!!!

Nel suo ultimo messaggio su Twitter, Benedetto XVI ha rivolto al mondo questo bellissimo augurio: «Possiate sperimentare sempre la gioia di mettere Cristo al centro della vostra vita». Tutti noi conosciamo questa gioia e sappiamo bene che non l’avremmo mai provata se, un giorno, qualcuno non ci avesse fatto incontrare Gesù! Da quell’incontro, che ha cambiato la nostra vita per sempre, desideriamo essere anche noi quel qualcuno e permettere ad altri come noi di incontrare Gesù e sperimantare la stessa gioia! Ecco perché ti invitiamo a unirti agli altri giovani della nostra diocesi che sabato, 16 marzo 2013, apriranno la Basilica di Sant’Eustorgio di notte per la 92esima edizione di Una Luce nella Notte!

Il programma, come a dicembre, sarà anticipato e inizierà subito alle ore 17.00:
17.00 – Accoglienza, preghiera e formazione
18.20 – Preparazione della chiesa e formazione per i nuovi evangelizzatori
19.20 – Cena!!!
20.00 – Preghiera per noi e Mandato agli evangelizzatori
21.00 – Fuoco alle polveri! Evangelizzazione
24.00 – Ringraziamento e sistemazione

Tieni presente che:
– è molto importante che ci confermi la tua presenza entro la sera di GIOVEDÌ 14!
– se non riesci ad essere presente dalle 17.00 puoi unirti a noi dalle 22.00 per sostenerci con la tua preghiera.
– porta con te la Bibbia (sempre!) e, se senti il bisogno di confessarti, provvedi per tempo in modo da non farlo durante la serata.
– per essere in comunione come Chiesa e sostenere il buon andamento di questa serata, ti proponiamo, nella massima libertà, di offrire il digiuno del venerdì e/o la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.
Noi ti aspettiamo sabato e se hai qualche amico interessato a scoprire come diventare un evangelizzatore giragli subito questo invito Se poi conosci un sacerdote che desideri aiutarci con il sacramento della riconciliazione, portatelo dietro!!! :)))

Le Sentinelle di Milano