Share

Appuntamenti

17 novembre – “Una luce nella notte”
a Sant’Eustorgio

Si rinnova l'appuntamento del terzo sabato del mese con l'esperienza di evangelizzazione di strada e Primo Annuncio proposta dalle Sentinelle del Mattino

17 Novembre 2012

Il terzo sabato del mese si avvicina e così anche Una Luce nella Notte (oggi alla sua edizione numero 88!) che si terrà nella Basilica di Sant’Eustorgio!
Vuoi scoprire come diventare un evangelizzatore assieme ad altri giovani milanesi? O sei già un evangelizzatore e vuoi mettere in pratica quello che hai imparato e aiutare altri a fare altrettanto? Questo è l’invito per te! Apriremo una chiesa daremo modo ai nostri coetanei di incontrare quella Persona speciale che a noi ha cambiato la vita e che può cambiare anche la loro!

L’appuntamento è per sabato, 17 novembre 2012 presso l’Oratorio di Sant’Eustorgio secondo il programma che segue:

17.00 – Preghiera e formazione
19.00 – Preparazione della chiesa e formazione per i nuovi evangelizzatori
20.00 – Cena
21.00 – Preghiera per noi e Mandato agli evangelizzatori
22.00 – Fuoco alle polveri! Evangelizzazione
01.00 – Ringraziamento e sistemazione

Tieni presente che:
– è molto importante che ci confermi la tua presenza entro la sera di GIOVEDÌ 15!
– se hai bisogno di pernottare da noi dopo la serata: faccelo sapere per tempo così da poterci organizzare per accoglierti. A te lasciamo di portare ciò che ti serve per lavarti e dormire!
– se non riesci ad essere presente dalle 17.00 puoi unirti a noi dalle 22.00 per sostenerci con la preghiera.
– porta con te la Bibbia (sempre!) e, se senti il bisogno di confessarti, provvedi per tempo in modo da non farlo durante la serata.
– per essere in comunione come Chiesa e sostenere il buon andamento di questa serata, ti proponiamo, nella massima libertà, di offrire il digiuno del venerdì e/o la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.

Noi ti aspettiamo sabato e se hai qualche amico interessato a scoprire come diventare un evangelizzatore giragli subito questo invito!!! Se poi conosci un sacerdote che desideri aiutarci con il sacramento della riconciliazione durante la serata… portatelo dietro sabato!!! :)))

Le Sentinelle di Milano