Share

Appuntamenti

20 luglio – “Una luce nella notte”
a Sant’Eustorgio

Si rinnova l'appuntamento del terzo sabato del mese con l'esperienza di evangelizzazione di strada e Primo Annuncio proposta dalle Sentinelle del Mattino

20 Luglio 2013

Ciao!!!
Dopo la meravigliosa serata che abbiamo vissuto il mese scorso a San Lorenzo insieme agli amici di Nuovi Orizzonti per rispsondere all’invito della nostra Diocesi di fare qualcosa per i giovani e per la nuova evangelizzazione durante la Festa della Fede, eccoci per un nuovo invito, una nuova missione, una nuova serata di Una Luce nella Notte! Ti ricordi a quale fiume di grazia abbiamo assistito? Ricordi quanti giovani davanti a Gesù?

E, allora, sabato, 20 luglio 2013, nella bellissima chiesa di Sant’Eustorgio, vogliamo mettere a sua disposizione una nuova occasione di fare cose grandi e c’è bisogno anche di te!!! E, se non c’eri il mese scorso, che aspetti a rifarti? Milano e tanti giovani ti aspettano!

Questo il programma:
17.00 – Accoglienza, preghiera e formazione
19.00 – Cena!!!
20.00 – Preparazione della chiesa e formazione per chi è alla sua prima volta
21.00 – Preghiera per noi e Mandato agli evangelizzatori
22.00 – Fuoco alle polveri! Evangelizzazione
01.00 – Ringraziamento e sistemazione

Tieni presente che:
– è molto importante che ci confermi la tua presenza entro la sera di GIOVEDÌ 18 luglio!
– se non riesci ad essere presente dalle 17.00 puoi unirti a noi dalle 22.00 per sostenerci con la tua preghiera.
– ti verrà spiegato tutto per bene quindi non c’è da preoccuparsi.
– porta con te la Bibbia (sempre!) e, se senti il bisogno di confessarti, provvedi per tempo in modo da non farlo durante la serata.
– per essere in comunione come Chiesa e sostenere il buon andamento di questa serata, ti proponiamo, nella massima libertà, di offrire il digiuno del venerdì e/o la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.

Noi ti aspettiamo sabato e, se hai qualche amico interessato a scoprire come portare Gesù ai suoi amici, giragli subito questo invito. Se poi conosci un sacerdote che desideri aiutarci con il sacramento della riconciliazione, portatelo dietro!!! :)))

Le Sentinelle di Milano