Share

24-25 febbraio

Ac, Esercizi per i giovani all’Eremo di Erba

Un’occasione per riflettere sulla propria vita e sulle proprie scelte quotidiane, dedicando un intero weekend all’ascolto della Parola di Dio e al confronto con altri giovani

di Marta Valagussa

25 Febbraio 2018
L'Eremo di San Salvatore

Come ogni anno l’Azione Cattolica ambrosiana invita tutti i giovani della diocesi (di età compresa tra i 20 e i 30 anni) a vivere l’esperienza degli Esercizi spirituali di Quaresima, all’Eremo San Salvatore di Erba (via S.Giorgio – Crevenna). Un’oasi di silenzio e preghiera, un’occasione per riflettere sulla propria vita e sulle proprie scelte quotidiane, dedicando un intero weekend all’ascolto della Parola di Dio e al confronto con altri giovani.
Gli Esercizi spirituali per i giovani costituiscono la pausa utile e necessaria per prepararsi alla Pasqua, momento chiave della vita di fede per ogni credente. Il primo appuntamento è fissato per sabato 24 e domenica 25 febbraio. Il ritiro inizierà alle ore 9.00 di sabato e si concluderà alle ore 16.00 di domenica, comprendendo anche la celebrazione della Santa Messa. Per chi non riuscisse a partecipare al primo weekend, è previsto un secondo appuntamento di Esercizi spirituali di Quaresima, che si svolgerà sempre all’Eremo San Salvatore dalla sera di venerdì 16 marzo al pomeriggio di domenica 18 marzo.
Per maggiori informazioni, consultare il sito www.azionecattolicamilano.it.
Per iscrizioni scrivere a segreteria@azionecattolicamilano.it oppure chiamare lo 02.58391328.