Share

27 novembre e 1 dicembre

Ac, ritiri spirituali per tutte le età

Gli incontri, guidati da don Cristiano Passoni e dal titolo “Il Signore è vicino. La gioia dell’Avvento”, si svolgeranno attorno alla lettera di Paolo ai Filippesi, che il Vescovo Mario Delpini cita nella propria lettera pastorale

21 Novembre 2019

L’Avvento è un periodo prezioso per fermarsi a riflettere sulla propria vita e i suoi aspetti più critici. Ecco perché l’Azione Cattolica ambrosiana offre diverse occasioni di ritiri spirituali per tutte le fasce d’età. Per gli adulti in particolare sono ancora due gli appuntamenti in calendario disponibili.

Mercoledì 27 novembre alle 9.30 presso il Centro Pastorale Ambrosiano di Seveso.
E domenica 1 dicembre alle 9.15 a Villa Cagnola a Gazzada. In entrambe le date verranno proposte una meditazione, un tempo per la riflessione personale, la possibilità di condivisione in gruppo, la celebrazione della S.Messa e il pranzo.

Sia mercoledì 27 novembre che domenica 1 dicembre sarà don Cristiano Passoni a guidare il ritiro spirituale.
Gli incontri, dal titolo “Il Signore è vicino. La gioia dell’Avvento”, si svolgeranno attorno alla lettera di Paolo ai Filippesi, che il Vescovo Mario Delpini cita nella propria lettera pastorale. “L’apostolo Paolo scrive dalla prigione eppure è lieto ed esorta a quella pace che nasce dal sapersi con Cristo, dentro il progetto del Padre che è sempre amore, salvezza e pace” così spiega Chiara Grossi, vicepresidente adulti di Ac ambrosiana. Per maggiori informazioni sulle iniziative di Avvento, consultare il sito www.azionecattolicamilano.it.

Per iscriversi al ritiro, contattare la segreteria di Azione Cattolica ambrosiana: 02.58391328 – segreteria@azionecattolicamilano.it.