Share

28 maggio

Alla Libreria Terrasanta “Santiago per tutti”: senza barriere fino a Compostela

Nella guida la descrizione dettagliata del percorso,le mappe, le altimetrie, i dislivelli e le indicazioni di percorribilità; servizi e luoghi da visitare censitiin base all’accessibilità

21 Maggio 2015

Giovedì 28 maggio, alle 18, presso la Fondazione Terra Santa in via G. Gherardini 5 a Milano, presentazione della Guida “Cammino di Santiago per tutti”

Chi l’ha detto che il Cammino di Santiago è solo per viaggiatori del tutto autonomi? Chiunque l’abbia detto, sbagliava. La nuova Guida al Cammino di Santiago per tutti, di Pietro Scidurlo e Luciano Callegari (Terre di mezzo Editore) dimostra, una volta di più, che molte barriere (fisiche e mentali) che impediscono il movimento a chi non può camminare, possono essere superate.
Nella guida: la descrizione dettagliata del percorso, le mappe, le altimetrie, i dislivelli e le indicazioni di percorribilità; albergue, servizi e luoghi da visitar e censiti in base all’accessibilità; tutti i consigli utili per af frontar e il Cammino a seconda dei tipi di disabilità.

Partecipano:
Pietro Scidurlo, autore, fondatore di FreeWheels onlus
Elena Magni, giornalista di Bell’Europa
Marco Rasconi, presidente di Ledha Milano

Introduce Giuseppe Caffulli, direttore della rivista Terrasanta

Partecipazione gratuita, previa iscrizione a:
orlandi@edizioniterrasanta.it – Tel. 02 34 59 26 79