Share

12 gennaio

Bovisio, al Campanella in scena la Compagnia «In cerca di un palco» con uno spettacolo pro Africa

Serata di spettacolo e solidarietà al Teatro Campanella di Bovisio Masciago per realizzare un pozzo nel villaggio di Matoukou nel nord Bénin dove le donne devono fare ogni giorno oltre 10 chilometri di sentiero per garantire acqua al villaggio

12 Gennaio 2018

Venerdì 12 al Teatro Campanella  di Bovisio Masciago, serata di spettacolo e solidarietà per la realizzazione di un pozzo nel villaggio di Matoukou nel nord Bénin dove le donne devono fare ogni giorno oltre 10 chilometri di sentiero per garantire acqua al villaggio.
Sul palco la compagnia “In cerca di un palco” di Mezzago che proporrà una commedia divertente colorata di giallo – adatta a tutte le età – adulti e bambini, intitolata “Salamandra al veleno”. L’intero ricavato sarà devoluto al progetto “Non esiste vita senza acqua”.

Lo spettacolo
Un castello della campagna londinese, un misterioso maggiordomo, l’efferato omicidio di un’anziana contessa, un investigatore e gli stravaganti sospettati: questi i giusti ingredienti per confezionare un perfetto giallo dai toni brillanti. Il detective ha riunito nel salone principale del castello i sospetti assassini della Contessa, ma un inatteso accadimento cambierà le dinamiche dell’indagine e soprattutto della messa in scena, minando esponenzialmente la trama del giallo.
I ritmi serrati, le battute oblique, l’onnipresente umorismo di situazione e non ultimo il teatro nel teatro, rendono la commedia elettrizzante, a tratti esilarante e fuor di dubbio divertente.
“Salamandra al veleno” è il biglietto da visita della Compagnia Teatrale Mezzaghese “In cerca di un palco”, che si sta facendo conoscere per le sue creative e assortite note recitative e il frizzante affiatamento del cast.

Interpreti: Natalino Maggioni, Adelaide Crivellaro, Augusto Nanetti, Carla Colombo, Andrea Cappelli, Davide Liga, Fabio Zocchi
Scenografia:Adelaide Crivellaro
Audio e luci: Sergio Pellicioli e Ivano Maggioni
Capotecnico: Osvaldo Callegari
Regia di Natalino Maggioni

In allegato la locandina.