Share

14 aprile

Calcio: a Bresso il «Trofeo dell’amicizia nel servire»

In campo la squadra della Nazionale Lions Leo che sfiderà il Panafrica United, formazione composta dagli ospiti del Centro di accoglienza straordinario di Bresso. Un’occasione per conoscere persone e storie di chi ci vive accanto

14 Aprile 2018

Lo sport può diventare uno strumento molto importante di amicizia, conoscenza, condivisione e accoglienza: occorre creare occasioni perchè questo accada.

Per questo il gruppo sportivo “Bresso 4” organizza un “Trofeo dell’amicizia nel servire”, incontro di calcio a sette che si svolgerà sabato 14 aprile alle 17,30 a Bresso, presso l’oratorio parrocchia Madonna della Misericordia, che vedrà protagoniste la squadra della Nazionale Lions Leo, massima espressione calcistica del mondo Lions Clubs International, e la squadra Panafrica United, composta dagli ospiti del Centro di Accoglienza Straordinario di Bresso, gestito dalla Croce Rossa Italiana ed espressione di un progetto socio-sportivo che le associazioni Bresso4, Raccontare Storie e BAM stanno svolgendo da due anni sul nostro territorio.
Al termine della partita, dopo le premiazioni, ci sarà il buffet di amicizia sempre in oratorio, per scambiare due chiacchiere insieme.
In allegato la locandina.
Per ulteriori informazioni visita il sito della squadra o la pagina facebook dedicata.

Il Panafrica United:

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue sui cookie