Share

Dal 2 al 5 gennaio

Campo Regionale Msac 2019 A Million Dreams

Azione Cattolica Studenti e Msac Lombardia organizzano una quattro giorni unica, inedita, straordinaria per confrontarsi su sogni e progetti dei ragazzi tra i 14 e i 19 anni

17 Dicembre 2019

L’Azione Cattolica nelle sue articolazioni di ACS (Azione Cattolica Studenti) e Msac Lombardia (Movimento Studenti di Azione Cattolica) organizza un evento unico e inedito per il mese di gennaio 2020: una quattro giorni a Brescia, presso AFGP Centro Artigianelli (via Piamarta, 6) dal 2 al 5 gennaio per tutti gli studenti delle scuole superiori della regione Lombardia. Sarà un’occasione per confrontarsi su sogni e progetti dei ragazzi tra i 14 e i 19 anni.

Il titolo dell’iniziativa infatti è «A million dreams». Le giornate si svolgeranno secondo un programma molto semplice, ma efficace e interessante per gli adolescenti: testimonianze, laboratori, visita della città di Brescia e gruppi di confronto per sognare in grande e condividere i progetti che gli studenti delle superiori progettano insieme per la propria vita, per la propria città e per il proprio futuro.
I pernottamenti durante la quattro giorni avverranno in alcuni oratori della città di Brescia, disponibili ad accogliere i ragazzi provenienti da tutta la Lombardia. Per ricevere maggiori informazioni sull’iniziativa, occorre visitare il sito www.azionecattolicamilano.it, dove sono riportate le note tecniche, i dettagli, gli orari e gli indirizzi dove si svolgeranno le proposte legate alla quattro giorni.

Per iscriversi alla quattro giorni, contattare la segreteria di Azione Cattolica ambrosiana (segreteria@azionecattolicamilano.it – 02.58391328).