Share

Dal 2 luglio al 10 agosto

Cesano Maderno, il Cinema sotto le stelle accende il Giardino di Palazzo Borromeo

Film campioni di incasso, commedie, pellicole d'animazione e tanto altro: fino al 10 agosto la nuova stagione dell'area estiva con proiezioni il martedì, il giovedì e il sabato

10 Agosto 2019

Una nuova estate con il “Cinema sotto le stelle” aspetta tutti. L’Excelsior Cinema&Teatro torna con la proposta di un appuntamento, ormai consuetudine attesa, che accompagna la bella stagione nella splendida cornice del Giardino di Palazzo Arese Borromeo. Un cartellone di proiezioni serali, all’aperto, che non manca mai di rinnovarsi. Con l’edizione 2019 dell’arena estiva promossa dal Circolo Culturale Don Bosco, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ecco allora la proposta delle più belle pellicole della stagione ogni martedì, giovedì e sabato sera, con una particolare attenzione, per il fine settimana, a proiezioni per tutta la famiglia, con commedie e film di animazione di successo. Per il resto si potranno rivedere film già visti e particolarmente amati o pellicole d’autore sfuggite durante la stagione. I film vengono proiettati (con inizio alle 21.30 circa) con un impianto ad alta definizione, dal 2 luglio al 10 agosto.  La programmazione completa si può consultare sul sito www.excelsiorcesano.it.
L’ingresso (€5,00) è da via Garibaldi, in caso di pioggia ci si sposta al coperto nella Sala di via San Carlo.

Si parte il 4 luglio con “Il corriere – The Mule” e il 6 con “L’agenzia dei bugiardi”. La settimana successiva si parte con “Attenti a quelle due”, si prosegue con la leggenda dei Queen e “Bohemian Rhapsody” per terminare con “Pokemon Detective Pikachu”. Il 16 sarà la volta di “Shazam!”, per continuare il 18 con “Il traditore” e il 20 con “Avengers: Endgame”. Il mese di luglio proseguirà con “Cafarnao” (il 23), “Old man & the gun (il 25) e sabato 27 con l’amatissimo “Dumbo”. Ultimo film del mese, martedì 30, “Dolor y gloria” di Pedro Almodóvar. Cinque film accompagneranno invece l’agosto di chi resterà in città per i primi giorni del mese. Giovedì 1 agosto sarà la volta di “Ma cosa ci dice il cervello”, sabato 3 ecco “Aladdin”, martedì 6 “Il Campione”, per chiudere in bellezza giovedì 8 con “Stanlio e Ollio” e sabato 10 con “Tutti pazzi a Tel Aviv”.

Link per approfondire: