Share

Fieramilanocity

Dal 10 al 12 ottobre la Sacra Famiglia Onlus a Reatech Italia

La Fondazione presente alla Fiera dell’accessibilità, dell’inclusione e dell’autonomia con uno stand, un convegno e uno spettacolo teatrale

11 Ottobre 2013

Anche quest’anno Fondazione Sacra Famiglia partecipa a Reatech Italia, la fiera dell’accessibilità, dell’inclusione e dell’autonomia che si terrà dal 10 al 12 ottobre presso Fieramilanocity, Milano, con uno stand, un convegno, e uno spettacolo teatrale.

Lo stand è ubicato nel settore blu e all’interno si possono trovare tutte le informazioni sui servizi offerti dalla Fondazione. Ogni giorno si alterneranno gruppi di ospiti che mostreranno alcune delle attività riabilitative ed educative quotidianamente svolte all’interno delle unità della Fondazione. Ci sarà inoltre la presentazione di “Fai come se fossi a casa tua”, progetto di ricerca di nuove soluzioni abitative riguardanti l’ambiente di vita delle Residenze Sanitario Assistenziali per Disabili. Inoltre, saranno proiettati dei mini documentari sulle attività della Fondazione.

Il convegno si terrà giovedì 10 ottobre, alle 13.30, presso la Sala Brown. Tema, “Sistemi di miglioramento della qualità in ambito socio sanitario: la ricaduta sui profili professionali e sui processi aziendali”.

Lo spettacolo teatrale andrà in scena venerdì 11 ottobre alle 14. Si intitola “Il fantasma innamorato” e sarà messo in scena dalla compagnia “Pianissimo Fortissimo” costituita da ospiti e operatori delle diverse unità della Fondazione Sacra Famiglia.