Share

Appuntamenti

Dal 12 al 15 luglio “Tokuma 2012”
a Vimercate

Festa organizzata dal gruppo missionario “Amici del Sidamo”, che devolverà il ricavato alle missioni in Etiopia

12 Luglio 2012

Ecco il programma.
Giovedì 12 luglio: Vito War, “pioniere”, veterano e maestro delle “vibes” reggae.
Venerdì 13 luglio: Doppia Goccia, two-men band fornita di percussioni etniche e chitarre con cui miscela reggae, rock, pop, country, ma soprattutto tanto folk; I Luf, la rabbia del rock, l’ironia del folk e l’impegno della canzone d’autore.
Sabato 14 luglio: Les Enfants, unità d’intenti data dal messaggio di speranza e di vita portato avanti dai testi in italiano e dal sound caratteristico della band; Io?drama, solido rock affiancato da un’inedita anima acustica ad accompagnare le linee melodiche e orecchiabili.
Domenica 15 luglio: Marco Crupi, più melodia ai nostri giorni: Ettore Giuradei, talento certo e bella voce sgraziata a trovare le chiavi di volta di brani che, per quanto ben costruiti, altrimenti non sarebbero vincenti.
A conclusione della manifestazione, sempre domenica, dalle 15 Caccia al Tesoro cittadina per le vie di Vimercate, e dalle 16 spazio a band locali: Shakers, Dox36 e Barlablues.
Durante la manifestazione sará attivo un servizio di ristorazione. Saranno inoltre presenti punti di incontro con le diverse realtà di volontariato e un’area dedicata agli Amici del Sidamo.