Share

18-19 novembre

Giovani di Ac, Esercizi spirituali d’Avvento all’Eremo San Salvatore

Si rifletterà sulla Evangelii Gaudium, in particolare sulla frase “Il tempo è superiore allo spazio”

Marta Valagussa

19 Novembre 2017
L'Eremo di San Salvatore

E’ in calendario per il weekend del 18-19 novembre la prima data utile per gli esercizi spirituali d’Avvento per i giovani, dai 20 ai 30 anni. Il tema sarà tratto della Evangelii Gaudium: in particolare i giovani rifletteranno sulla frase “Il tempo è superiore allo spazio”.
Come ogni anno, gli esercizi per i giovani si svolgeranno all’Eremo San Salvatore (Via San Giorgio, Crevenna). Il programma è ricco, ma essenziale. Il ritrovo è fissato per le 9.00 di sabato 18 novembre, con le lodi e la prima meditazione. Il silenzio accompagnerà la meditazione dei giovani fino al pranzo. Alle ore 14.30 è prevista una testimonianza significativa che aiuterà tutti i partecipanti ad approfondire meglio il tema del weekend.
Adorazione eucaristica e vesperi fino alla cena. Serata con veglia di preghiera e compieta. La giornata di domenica invece comincerà con la seconda meditazione alle ore 9.00. Verrà celebrata la S.Messa e dopo il pranzo sarà possibile condividere a piccoli gruppi quanto vissuto nei due giorni. La conclusione del ritiro è prevista per le ore 16.30 di domenica 19 novembre. Per maggiori info consultare il sito www.azionecattolicamilano.it.

Per iscriversi, inviare una mail a segreteria@azionecattolicamilano.it oppure chiamare lo 02.58391328.