Share

Concorso

Il 10 a Ravenna
la premiazione di “Con i piedi per terra”

Promosso dall’Associazione Amici dell’Università Cattolica e rivolto a studenti delle primarie e secondarie di primo e secondo grado e dell’università, agli insegnanti di ogni ordine, ai ragazzi aderenti alle associazioni educative e ai genitori

24 Aprile 2013

Si è concluso il concorso “Con i piedi per terra” per l’anno scolastico 2012-2013, promosso, da sedici edizioni, dall’Associazione Amici dell’Università Cattolica, in collaborazione con diverse realtà dell’associazionismo, dell’editoria cattolica e altri partner.

Ragazzi, insegnanti e genitori sono stati invitati a partire per un viaggio dentro loro stessi, alla scoperta delle proprie radici. Sono arrivati 5.300 lavori da ogni parte d’Italia. L’8 aprile scorso si è riunita la giuria, composta da docenti dell’Università Cattolica e da vari esperti delle associazioni promotrici, che ha proclamato i vincitori.

Venerdì 10 maggio a Ravenna presso il Teatro Rasi, alle 14.30, si terrà l’evento finale che, oltre a essere l’occasione per la premiazione, sarà un momento in cui diverse personalità testimonieranno alle giovani generazioni la loro storia e come sono riusciti a realizzare i loro progetti.

Info: tel. 02.72342817; associazione.ragazzi@unicatt.it