Share

Appuntamenti

Il 15 “Novità in famiglia?” in Cattolica

Convegno organizzato dal Circolo "Romano Guardini" in collaborazione con il Centro Pastorale e il Gruppo "Fuci" dell'ateneo e l'Associazione "L'Asina di Balaam"

5 Marzo 2012

Giovedì 15 marzo, a partire dalle 9.45, all’Università Cattolica (largo Gemelli 1, Milano), è in programma un convegno dal titolo "Novità in famiglia? La teologia del matrimonio per una rinnovata idea di famiglia".

Il convegno è organizzato dal Circolo "Romano Guardini" (gruppo di Milano e dell’Università Cattolica del Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale), in collaborazione con il Centro Pastorale dell’Università Cattolica, il gruppo Fuci "Giuseppe Lazzati" dell’Università Cattolica e l’Associazione "L’Asina di Balaam", sotto il patrocinio del Pontificio Consiglio per la Famiglia e del Pontificio Consiglio della Cultura.

Tra i relatori il professor don Claudio Doglio (Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale di Milano), il professor Giorgio Campanini (Università di Parma), il professor Andrea Grillo (del Pontificio Ateneo Sant’Anselmo di Roma), il professor monsignor Giuseppe Angelini (Facoltà Teologica dell’Italia settentrionale di Milano).