Share

Famiglia: lavoro e festa

Il 18 Open Day alla Sacra Famiglia

Verso l'incontro mondiale con il Papa

14 Marzo 2012

Domenica 18 marzo la Fondazione Istituto Sacra Famiglia organizza un Open Day nella sua sede di Cesano Boscone: si tratta di una giornata organizzata dal Decanato di Cesano Boscone e dalla Fondazione Sacra Famiglia in vista del VII Incontro Mondiale delle Famiglie con il Papa.

L’appuntamento è davvero speciale: tutta la giornata sarà dedicata alle famiglie di Cesano Boscone e alle famiglie di ospiti e dipendenti della Sacra Famiglia. Sarà un’occasione di confronto per parlare di un tema caro a tutti: "Famiglia: lavoro e festa".

Il programma è intenso è divertente: sarà esposta la mostra fotografica realizzata con gli scatti di Gianni Berengo Gardin, Sirio Magnabosco ed Enrico Zuppi che ripercorre i 115 anni di vita dell’Ente, ci sarà la presentazione del libro Il cielo vicino di Laura Vallieri, un torneo di calcio tra i dipendenti e rappresentanti degli oratori del paese, una caccia al tesoro, uno stand del VII Incontro Mondiale delle Famiglie e poi un dibattito sul tema "lavoro e famiglia" a cui parteciperanno il presidente don Vincenzo Barbante e il vicario episcopale monsignor Mario Delpini.