Share

Appuntamenti

Il 24 a Monluè concerto jazz e happy hour

Iniziative a sostegno dell’associazione “Il Girasole”

22 Giugno 2012

Domenica 24 giugno, dalle 18 alle 21, nella suggestiva cornice di Monluè (via Monluè 87, Milano), l’associazione “Il Girasole” organizza un pomeriggio musicale con concerto jazz e happy hour.
A esibirsi sarà Laura Gessner (voce) con il quartetto Unprofessional Jazz Band composto da Franco Giori (piano), Andrea Accomazzi (chitarra), Antonello Vitale (batteria) e Arturo Garra (clarinetto). La Gessner canta a fianco di prestigiosi musicisti jazz come Paolo Alderighi, Antonio Zambrini, Michele di Toro, Franco Cerri e altri. I musicisti della Band sono impegnati in altre professioni, ma da quasi vent’anni suonano in diverse occasioni in tutta Italia.
Per la partecipazione al concerto e all’happy hour sarà richiesto un libero contributo che andrà a sostegno delle attività sociali della onlus “Il Girasole”, che assiste detenuti, ex detenuti e loro familiari con un’attenzione particolare ai bambini. Oggi l’associazione conta più di 40 volontari impegnati in diversi servizi dentro e fuori il carcere.
Info: tel. 02.48199373; info@associazioneilgirasole.org; www.associazioneilgirasole.org