Share

Appuntamenti

Il 5 novembre concerto
per i 30 anni del Cav Mangiagalli

Un'occasione importante per festeggiare gli oltre 17.000 bambini che hanno visto la luce grazie al CAV Mangiagalli in questi 30 anni di attività

30 Ottobre 2014

Mercoledì 5 novembre alle 20.30, all’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano, grande concerto con i Mnogaja Leta Quartet per i 30 anni del CAV Mangiagalli, che eseguiranno un repertorio di canti Negro spirituals. Un’occasione importante per festeggiare gli oltre 17.000 bambini che hanno visto la luce grazie al CAV Mangiagalli in questi 30 anni di attività. L’ingresso è libero, fino a esaurimento dei posti.

Il Centro di Aiuto alla Vita della clinica Mangiagalli è una associazione di volontariato impegnata nel sostegno alla maternità difficile e inserita nella grande rete nazionale dei Cav promossi dal Movimento per la vita. L’obiettivo è offrire un aiuto concreto a donne che si trovano in difficoltà per una gravidanza, affinché possano vivere serenamente la gestazione e accogliere il proprio bambino con gioia. Il compito delle volontarie è quello accompagnare le donne alla nuova condizione di madre, sostenendole psicologicamente e materialmente fino all’anno di vita del bambino.