Share

15 settembre

Il Teatro Parenti a Cascina Linterno

Uno spettacolo/varietà, uno show teatrale con musica dal vivo, tra prosa, stand up e teatro canzone di autori e di musicisti lombardi e non solo alla scoperta delle cascine milanesi

13 Settembre 2021
Foto di Andrea Cherchi

Il Parenti alla scoperta delle cascine milanesi per conoscere la loro attività agricola e vivere esperienze ogni volta diverse: degustazione dei prodotti, pedalate, laboratori per i più piccoli.

Parole, musica, poesia e tante risate per una serata finalmente libera e partecipata. Uno spettacolo/varietà, uno show teatrale con musica dal vivo, tra prosa, stand up e teatro canzone di autori e di musicisti lombardi e non solo. Annagaia Marchioro e la Band Teatrale Jaga Pirates animano la festa, come fosse una danza, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo elevato e popolare insieme, grazie a “Quelli che …” hanno reso grande il nostro territorio: Alda Merini, Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Giorgio Scerbanenco, Antonia Pozzi e molti altri, che saranno lì, pronti ad aiutarci, senza esclusione di colpi … di teatro!

Questo il programma di mercoledì 15 Settembre alla Cascina Linterno:

Ore 18 – Giro al Parco delle Cave – Visita al sistema idrico, ai fontanili e racconti d’apicoltura
Ore 19.30 – Spettacolo-concerto finale sull’Aia della Cascina
Con Annagaia Marchioro e Jaga Pirates, Stefano Annoni, Diego Paul Galtieri, Roberto Dibitonto, Francesco Marchetti, Luca Rodella – Produzione Teatro Franco Parenti / Jaga Pirates

Prenotazione e Acquisto biglietti.

Per garantire la sicurezza sono previste tutte le norme anti Covid: Green Pass – Misurazione Temperatura – Mascherina – Registrazione Partecipanti.