Share

27 settembre

«In quel tempo Gesù postò. Il Vangelo nell’era di Internet»

All'Àncora Store di Milano incontro che vedrà protagonisti don Giovanni Berti e don Federico Tartaglia insieme a Lorenzo Galliani, giornalista, scrittore e insegnante di religione a Bologna, autore per Àncora di “Hai un momento, Dio? Ligabue tra rock e cielo” (rilanciato da Ligabue stesso) e amministratore del blog Bibbiagiovane.it

27 Settembre 2019

Come arrivare ai lontani? Come avvicinare i giovani? Come “svegliare” chi partecipa in modo passivo o indifferente e chi è convinto di aver già trovato e non si pone più domande?
A questa domanda sono possibili molte risposte. Quella più scontata ma non per questo semplice, è uscire dal recinto, andando a cercare dove oggi molte persone passano molto del loro tempo: sul web.
Ed è proprio quello che fanno don Giovanni Berti (Gioba) con le vignette (www.gioba.it) e don Federico Tartaglia con i suoi video tutorial sulla Bibbia, sul suo canale YouTube (Bibbia73).

«In quel tempo Gesù postò. Il Vangelo nell’era di internet»: sarà questo il tema dell’incontro in programma a Milano venerdì 27 settembre alle 17.30 presso Àncora Store (via Pavoni, 12 – MM3 Maciachini), che vedrà protagonisti i due sacerdoti insieme a Lorenzo Galliani, giornalista, scrittore e insegnante di religione a Bologna, autore per Àncora di Hai un momento, Dio? Ligabue tra rock e cielo (rilanciato da Ligabue stesso) e amministratore del blog Bibbiagiovane.it.

L’ingresso è gratuito.
In allegato le locandine e le presentazioni delle due proposte editoriali.