Share

11 settembre

IncontrACi 2016: festa di fine estate

Giornata insieme per concludere l’estate e cominciare il nuovo anno con la carica giusta, guardando alcune fotografie delle esperienze estive condivise da molti giovani, giovanissimi e dall’ACS e conoscere i nuovi responsabili diocesani

2 Settembre 2016

Per rendere più dolce la ripresa a settembre, il settore giovani dell’Azione Cattolica (giovanissimi, giovani e ACS) ha organizzato una festa per concludere insieme l’estate e cominciare il nuovo anno con la giusta carica. L’appuntamento è per domenica 11 settembre a Busto Arsizio (VA) presso l’oratorio di S.Luigi (via Miani, 3).
Tutti coloro che hanno partecipato a un’iniziativa estiva avranno l’opportunità di incontrare di nuovo i propri compagni di viaggio. E i giovani che purtroppo non hanno potuto vivere un’esperienza formativa con l’Ac sono i benvenuti, per conoscere i nuovi responsabili diocesani e scoprire tutte le proposte e i percorsi di Azione Cattolica in calendario per l’anno 2016-2017.
La giornata di domenica 11 settembre inizia alle ore 10.00 con l’accoglienza e una preghiera insieme. Tutti i 14enni, che passano dall’ACR al settore giovani, si uniranno agli altri, arrivando direttamente dalla “Notte dei passaggi”. Alle 10.45 verranno proiettati video e foto che raccontano l’estate dei giovani di Ac. La S.Messa si celebrerà alle ore 11.30 presso la chiesa parrocchiale. Pranzo al sacco e relax fino alle 14.00, quando comincerà per tutto il gioco e verranno presentate le attività dell’anno 2016-2017. Alle ore 15.30 preghiera conclusiva e saluti.
Info: segreteria@azionecattolicamilano.it oppure 02.58391328.