Share

29 novembre

Incontro delle ex lettrici di “Alba”

Promosso dall’associazione “Nuova e nostra” in via Sant'Antonio 5 a Milano

24 Novembre 2015

Si svolgerà domenica 29 novembre, nel Salone Pio XII in Via S.Antonio 5 a Milano, a partire dalle ore 10 sino a metà pomeriggio, il ventesimo Incontro Prenatalizio delle socie e dei soci dell’Associazione Nuova e Nostra, fondata nel 1996, dopo la chiusura dello storico settimanale femminile cattolico “Alba”.
Al mattino conversazione di Rosetta Albanese sul tema “Perdonare sempre”. Seguono gli interventi dei presenti  e dei collaboratori di “Nuova e Nostra”,  quindicinale dell’Associazione. Poi la Messa Comunitaria e pranzo a buffet con i prodotti culinari portati dalle socie.
Nel pomeriggio Concerto di Natale.
Ingresso libero.

“Nuova e Nostra”,  32 pagine in bianco e nero, senza pubblicità, viene spedito ai soci che versano la quota di partecipazione. E’ punto di incontro per scambi di opinioni e di amicizia: chi lo legge vi trova tanta serenità, condivisione degli ideali e proposte per fare del bene. Il filo conduttore dell’Associazione è infatti  “il buono, il bello e il vero” in una visione profondamente cristiana della realtà. E il bene fatto è già tanto: in  Siberia, Guinea Bissau, Angola, Romania.

Per contattare la redazione telefonare allo 02/5457589.
Oppure scrivere a: Associazione Nuova e Nostra – Via Francesco Sforza 43 – 20122 Milano fax 02/5511323.
e-mail: nuova.nostra@alice.it
www.nuovaenostra.it