Share

Appuntamenti

L’8 “Crimine e corruzione” in Cattolica

Per il ciclo di seminari interuniversitari “Mafie al Nord. Per una cultura della legalità”

5 Ottobre 2012

Continua il ciclo di seminari interuniversitari “Mafie al Nord. Per una cultura della legalità” a cura di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Università degli Studi di Milano, Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Università degli Studi di Milano Bicocca, Nuova Accademia Belle Arti, Politecnico di Milano, Iulm Libera Università di Lingue e Comunicazione.

Lunedì 8 ottobre, alle 10, nell’Aula n.110 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (via Nirone, Milano), l’Istituto di Politica Economica in collaborazione con Libera presenta “Crimine e corruzione tra livelli di potere e rappresentanza politica”.

Intervengono Massimo Bordignon, professore ordinario Università Cattolica del Sacro Cuore, Luigi Campiglio, professore ordinario Università Cattolica del Sacro Cuore, Raul Caruso, ricercatore Università Cattolica del Sacro Cuore, Nerina Dirindin, professore associato Università di Torino, Emma Galli, professore associato Università “La Sapienza” di Roma, Gilberto Turati, professore associato Università di Torino.