Share

23 marzo

La Notte degli Ulivi all’Eremo

Il 23 marzo a Erba una veglia per tutti i giovani della Diocesi proposta dalla Fuci e dall’Azione Cattolica. Un cammino a tappe guidati da un testimone che ha lasciato il segno nel nostro tempo: Annalena Tonell

16 Marzo 2016

Si svolgerà mercoledì prossimo, 23 marzo, la “Notte degli Ulivi”, il consueto appuntamento del settore giovani di Azione Cattolica ambrosiana.
La camminata silenziosa verso l’Eremo San Salvatore di Erba, organizzata in collaborazione la FUCI, offre a tutti i giovani la possibilità di entrare nel cuore del Triduo Pasquale, in ascolto della Parola di Dio e della testimonianza di un grande esempio di fede. Ogni anno infatti i giovani si sono fermati a riflettere su una figura laica particolarmente significativa del nostro tempo: Giuseppe Lazzati, Alcide De Gasperi, Aldo Moro e Armida Barelli. Quest’anno la figura di riferimento sarà Annalena Tonelli, missionaria laica. La salita all’Eremo inizierà alle ore 20.30. Non servono prenotazioni né iscrizioni, ma solo il desiderio di condividere una serata di ascolto, amicizia e preghiera.

Per info segreteria@azionecattolicamilano.it.