Share

29 e 30 aprile

“L’oro in bocca”: all’Ariberto due serate
per confrontarsi sui diritti umani

Un Doc Live Show targato Liberi Svincoli, con musica dal vivo e proiezioni.In collaborazione con Amnesty International, partecipano Lella Costa, Luisa Pronzato e numerose Onlus e Associazioni

26 Aprile 2016

Venerdì 29 e sabato 30 aprile al Nuovo Teatro Ariberto di Milano, appuntamento con il Doc Live Show targato Liberi Svincoli, intitolato “L’oro in bocca – Il denaro insanguinato” con musica dal vivo e proiezioni. Uno spettacolo ibrido e cross-mediale che diventa quasi un “doc” dal vivo.
“L’Oro in bocca” parla di denaro e di interessi personali, di Nativi Americani e di Shoah, di nuove schiavitù e multinazionali.
Ogni serata prosegue con un talk show per approfondire il tema dei Diritti Umani, con ospiti e argomenti differenti:

Il 29 aprile, con Lella Costa e Marco Schiaffino, saranno ospiti Riccardo Facchini (Amnesty international), Corrado Mandreoli (Cgil), Pap Khouma (scrittore), Agostino Frigerio (Ibva), D. Duchini/S. Ceruti (Laboratorio di lettura e scrittura creativa Carcere di Opera), Tiziana Bianchini (Cooperativa Lotta contro l’emarginazione)

Il 30, nella serata moderata da Luisa Pronzato, giornalista del Corriere della Sera – La ventisettesima ora, saranno ospiti
Andrea Matricardi (Amnesty International), Sabina Siniscalchi (Banca Etica), Massimo Clara (avvocato), Dijana Pavlovic (Federazione Rom e Sinti insieme), Valerio Cataldi (Comitato 3 ottobre), Palma FElina (Farsi Prossimo) e Daniele Biella (giornalista).