Share

2-3 dicembre

Mercatino di Natale di “Una Mano alla Vita”

All'Ex-Fornace di Milano, il secondo mercatino dell'associazione "Una mano alla vita". Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, a favore dei progetti e attività dell'associazione

29 Novembre 2017

Un weekend di solidarietà in una location nuova per l’associazione “Una Mano alla vita”. Il secondo mercatino dell’associazione “Una mano alla vita” si terrà presso l’Ex-Fornace all’Alzaia Naviglio Pavese concessa in uso gratuito dal Municipio di Zona 6 nei giorni di sabato 2 e domenica 3 dicembre.
L’appuntamento è dalle 11 alle 20 con banchetti di prodotti gastronomici, salumi, formaggi, sottoli, paté, dolci; accompagnati da vini Doc e arricchiti da panettone gastronomico, “pucce” salentine, pasta e taralli.
Ad accompagnare le deliziose leccornie che ogni anno contraddistinguono questo mercatino per gusto e qualità, le signore potranno trovare prodotti di bellezza, abbigliamento femminile, bigiotteria, articoli e accessori per la casa e la cucina, zaini, articoli natalizi e molto altro… e gli uomini potranno fare loro un bel regalo col cuore!
I vostri regali natalizi, e non, faranno un gran bene!

Per informazioni: umav@unamanoallavita.it o telefonicamente al: 02 33101271