Share

17 novembre

Milano in festa per i 40 anni del “Cast”

Un'occasione importante per visitare e conoscere Casa Mara con guide esclusive e ascoltare storie autentiche

15 Novembre 2019

Domenica 17 novembre, in piazza Villapizzone a Milano, giornata di festa per i 40 anni del Cast, Centro assistenza sociale territoriale.
Si inizierà alle 10.30 con la Messa nella parrocchia di San Martino, per proseguire – con chi lo desidera – alla visita dei locali della Comunità Casa Mara.
Durante l’aperitivo con rinfresco, allietati dalla musica della Band Blue Revue che proporrà canzoni dagli anni 80 a oggi, si ascolteranno brevi testimonianze di chi ha vissuto  il Cast in diversi ruoli (ospite, obiettore…). 
Per tutta la durata della festa saranno messe in vendita bottiglie di vino. Il ricavato andrà a favore del progetto di accoglienza che da decenni è vicino ai più deboli.
In allegato la locandina.
Per maggiori informazioni visita il sito web www.associazionecast.it

Il CAST è una associazione di persone senza fine di lucro, apolitica e laica. Centro Assistenza Sociale Territoriale è nato nel 1979 Iscritta all’apposito Registro regionale e secondo il DL 460/97 e ONLUS Organizzazione non lucrativa di utilità sociale. Un Servizio Sociale che si occupa di ricevere ed elaborare le richieste di accoglienza. Un centro di accoglienza, Casa Mara, che ospita 10 persone di sesso maschile italiani e stranieri