Share

24 gennaio

Nadal Encara a Vizzolo Predabissi

Evento organizzato dall'Associazione culturale in Agro Calventiano legato alla Basilica di Santa Maria in Calvenzano di Vizzolo Predabissi. Concerto del cororchestra Cantarchevai dal titolo Nadal Encara. Attraverso sonorità diverse si propone una riflessione musicale sulla tradizione del Natale in tutte le lingue attraverso la musica e il canto popolare.

20 Gennaio 2016

L’Associazione Culturale in Agro Calventiano presenta il primo degli appuntamenti del 2016: un concerto per voci e orchestra eseguito dall’Ensemble CantarCheVai, in cui la tradizione del Natale viene cantata in tutte le lingue attraverso la musica e il canto popolare.
Appuntamento: domenica 24 gennaio alle 15:30 a Vizzolo alla Basilica di Santa Maria in Calvenzano.

Nadal Encara è un progetto del coro-orchestra Cantarchevai. Apertura, nuova ingenuità che rinsaldi la fiducia tra tutti gli uomini. Questo il tema del concerto, di voci e orchestra, Nadal Encara che domenica 24 gennaio arriverà a Vizzolo.

La scelta dei brani si caratterizza per la grande varietà di ritmi e sonorità, metafora dello stupore dal sapore infantile che il Natale richiama in grandi e piccoli, credenti e non. Eseguito da un grande coro-orchestra, Nadal Encara è un’occasione per tornare a riflettere insieme sulla necessità di
relazioni basate sulla disponibilità reciproca, sulla fiducia tra diversi.

Ingresso libero.
Per informazioni: info@inagrocalventiano.it