Share

24 dicembre

Natale, cena della Vigilia per i senzatetto nel mezzanino Mm1 Porta Venezia

Natale solidale a Milano: Ronda Carità e Solidarietà organizza per il 20 ° anno consecutivo la cena del Santo Natale nell’atrio del mezzanino della metropolitana di porta Venezia, un momento insieme ai senza dimora che gravitano nelle vie della città. Una festa aperta a tutti i milanesi che vogliono intervenire

20 Novembre 2019

Martedì 24 dicembre alle ore 19,30 Ronda Carità e Solidarietà organizza per il 20 ° anno consecutivo la cena del Santo Natale nell’atrio del mezzanino della metropolitana di porta Venezia, un momento insieme ai senza dimora che gravitano nelle vie della nostra città.
I Frati del centro Sant’Antonio celebreranno la Santa Messa.
Una festa aperta a tutti i milanesi che vogliono intervenire e unirsi alle Persone senza dimora per un momento da loro tanto atteso, perché è fonte di speranza, se non anche conferma di fede, e perché è una tradizione che unisce e invita alla solidarietà.

A tutti coloro che anche quest’anno vorranno aiutarci nella buona riuscita dell’evento chiediamo di scriverci entro e non oltre il giovedì 15 dicembre all’indirizzo mail:
eventi@rondacaritamilano.com e seguire le indicazioni che le verranno comunicate tramite mail di risposta.