Share

Entro il 15 ottobre

Premio Perini 2016: “Diritto al cibo
bello, buono e sacro per il corpo e la mente”

Al via la settima edizione del concorso Nazionale di Cine-Video promosso dal Circolo Perini. Consegna delle opere entro il 30 settembre

29 Giugno 2016

La Fondazione Carlo Perini, nell’ambito delle sue attività di promozione sociale e culturale, indice la Settima Edizione del Concorso Nazionale Cine Video “Premio Perini 2016”. Il concorso è a tema e riguarda: “Il diritto al cibo bello, buono e sacro per il corpo e la mente”.
L’iscrizione è gratuita ed è aperta a tutti. Le opere degli autori concorrenti dovranno pervenire entro il 30 settembre 2016, mediante l’invio della scheda d’iscrizione allegata (vedi box a sinistra), compilata in ogni sua parte e sottoscritta ai fini della liberatoria sulle responsabilità dell’autore e per le veridicità delle dichiarazioni.
Le opere concorrenti devono essere realizzate e prodotte esclusivamente in formato DVD, come da art. 2 dell’allegato regolamento e devono essere inviate o consegnate alla Segreteria del Comitato Organizzatore in via Aldini, 72 – 20157 Milano entro e non oltre il 15 ottobre 2016 (farà fede il timbro postale).
Per tale realizzazione la Fondazione Carlo Perini ha stanziato una somma complessiva di € 2.000,00 equamente distribuita per le due sezioni di partecipanti (Sezione A- Adulti e Giovani e Sezione B- Scuole).

Per saperne di più clicca qui.