Share

8 - 13 aprile

Settimana di Esercizi spirituali a Radio Mater

Predicati da padre Gianfranco Barbieri sul tema “Incontrare Dio e ritrovare se stessi pregando con i Salmi”, prevedono tre catechesi giornaliere e sabato 13 Messa presieduta da don Mario Galbiati

13 Aprile 2019
Padre Gianfranco Barbieri

Nella Lettera pastorale “Cresce lungo il cammino il suo vigore” mons. Mario Delpini scrive: «Propongo che l’anno pastorale 2018/2019 sia vissuto come occasione propizia perché le comunità e ciascuno dei credenti della nostra Chiesa trovino modo di dedicarsi agli “esercizi spirituali” del pellegrinaggio”. In ascolto delle indicazioni dell’Arcivescovo, Radio Mater, nell’anno del suo venticinquesimo di fondazione, ha programmato i tradizionali Esercizi spirituali radiofonici della Quaresima sul tema: “Incontrare Dio e ritrovare se stessi pregando con i Salmi”.
Anche quest’anno sarà padre Gianfranco Barbieri dei Missionari Oblati di Rho e conduttore in Radio Mater della rubrica “Gruppi di ascolto – Meditiamo il Vangelo nelle nostre case”, a condurre gli Esercizi, che si articoleranno da lunedì 8 a sabato 13 aprile con tre catechesi giornaliere (alle 11 del mattino, alle 17,30 del pomeriggio e alle 2030 della sera dopo il S. Rosario) e la conclusione nel pomeriggio di sabato (ore 15,30) con il S. Rosario e la S. Messa celebrata da don Mario Galbiati.