Share

7 aprile

Sport sostenibile: come valorizzare le piccole società sportive

Community Io Tifo Positivo propone per sabato un convegno presso CN L’HUB a Milano per presentare un percorso per favorire i processi e supportare il lavoro delle piccole società sportive

7 Aprile 2018

Sabato 7 aprile, Community Io Tifo Positivo propone un convegno sul tema “Sport sostenibile: come valorizzare le piccole società sportive”, che si terrà dalle 9.30 presso CN L’HUB di via Luigi Mengoni 1 a Milano (MM1 Bisceglie).

Oggi le società sportive, anche di base, per essere sostenibili devono essere sempre più capaci di creare un ambiente basato oltre che sulla condivisione di valori positivi anche su esperienze concrete promotrici di buone prassi.
Nell’incontro sarà presentato un percorso attuato dalla Community Io Tifo Positivo, un progetto sperimentale nato due anni fa (www.facebook.com/communityiotifopositivo), dall’idea di dare voce a quelle società che basano il proprio lavoro sui valori positivi, per favorire i processi e supportare il lavoro che esse svolgono e che si impegnano a realizzare con le attività sportive quotidiane. Ne parleremo con personaggi del mondo dello sport, giornalisti e aziende.

In allegato il volantino di presentazione dell’iniziativa e le buone prassi presentate.