Share

Appuntamenti

Un concorso fotografico
sul “valore della vita”

Un'iniziativa promossa in occasione del ventennale dell’Associazione Antonio e Luigi Palma

17 Maggio 2012

L’Associazione Antonio e Luigi Palma onlus, in occasione del ventennale di costituzione dell’Associazione bandisce, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Como, un concorso fotografico gratuito e aperto a tutti i fotografi, non professionisti.
Il titolo del concorso “Il Valore della vita” coincide con il principio fondativo dell’Associazione e all’obiettivo della macchina fotografica viene richiesto di “inquadrare” il valore della vita come cardine dell’esistenza umana.
Il termine per l’invio delle foto (massimo quattro) è fissato per il 1° luglio 2012 e i file (in formato jpeg) dovranno pervenire esclusivamente via posta elettronica all’indirizzo concorso.associazionepalma@gmail.com con allegata la scheda di iscrizione debitamente compilata.
La scheda di iscrizione al concorso e il regolamento sono scaricabili dal sito www.associazionepalma.org.
Gli autori premiati verranno individuati sulla base di una singola fotografia, a giudizio insindacabile della giuria, composta da fotografi professionisti e da esperti di fotografia.
Tre sono i premi messi in palio dall’Associazione per le fotografie più meritevoli unitamente a due riconoscimenti speciali per chi abbia meglio interpretato il tema del concorso e per il miglior gruppo di fotoamatori.
L’Associazione Antonio e Luigi Palma per la cura del dolore onlus, senza fini di lucro, è nata a Como nel 1992 per perpetuare la memoria di due benemeriti professionisti, Antonio e Luigi Palma. L’Associazione offre assistenza e cura gratuita alle persone affette da tumore maligno in fase avanzata presso il loro domicilio, mediante l’intervento di un’èquipe di medici, infermieri, psicologi e volontari qualificati per il supporto al malato e alla sua famiglia.

Per informazioni e per scaricare il regolamento completo:
www.associazionepalma.org
concorso.associazionepalma@gmail.com
T: 031 303492