Share

13 Aprile

«Viaggiando nel Tempo»: Gigi e Mala sul palco a favore di “Cena dell’Amicizia”

A grande richiesta torna lo spettacolo di cabaret di Gigi e Mala presso il Politeatro Viale Lucania, 18, 20139 Milano. Alle ore 20.30 “Viaggiando nel tempo”:Currite currite risate infinite!!!

13 Aprile 2019

Gigi e Mala di nuovo sul palco con la loro nuova commedia «Viaggiando nel Tempo»: una serata in gran letizia per la «Cena dell’Amicizia!»
L’appuntamento è per sabato 13 aprile alle 20 con una serata di divertimento, assaporando un cabaret amatoriale fatto con passione e impegno.
Il ricavato della serata sarà devoluto alla «Cena del Martedì», una cena settimanale tra volontari e persone anziane, sole e in povertà. Cena del Martedì è molto più di una mensa, è un momento per ricreare una rete relazione e di aiuto.

I biglietti costano:
– 25 euro per la prima metà del teatro
– 20 euro per la seconda metà del teatro
– 10 euro per i bambini (6- 12 anni)

Per informazioni o prenotazioni scrivere a comunicazione@cenadellamicizia.it o telefonare al 339 7444299.

“Cena dell’Amicizia Onlus”
è un’associazione di volontariato di Milano che dal 1968 incontra, accoglie e reinserisce nella società persone in condizione di grave emarginazione sociale, in particolare uomini e donne senza dimora. Il suo cuore sono i volontari, persone di tutte le età, studenti, lavoratori e pensionati.
Cena dell’Amicizia è nata così, a Milano, nel maggio 1968: a Città Studi un gruppo di amici si ferma di fronte a una panchina e invita a cena un “barbone”, che per quei ragazzi è solo e soprattutto una “persona”, anche se senza dimora: un invito che si rinnova da più di 50 anni.
Oggi Cena dell’Amicizia è anche un’associazione di grande esperienza, che coniuga nel suo lavoro entusiasmo e professionalità: i suoi 100 volontari e i 7 operatori professionali accolgono nelle strutture notturne e diurne persone senza dimora e con problemi di grave emarginazione, per intraprendere un percorso di recupero e reinserimento sociale.