Share

22-27 Agosto

Ac: proposta di partecipazione all’Incontro Mondiale delle Famiglie a Dublino

Il viaggio culminerà con la Festa delle Famiglie di sabato 25 agosto e con la Messa di domenica 26 agosto, con la partecipazione di Papa Francesco

27 Agosto 2018

La Commissione Famiglia di Azione Cattolica ambrosiana ha preso contatti con il comitato organizzatore e con le parrocchie di Dublino, con l’intento di organizzare un viaggio-vacanza focalizzato sulla partecipazione ai lavori del Congresso (22-24 agosto) nell’ambito dell’Incontro Mondiale delle Famiglie, con possibilità, inoltre, di piacevoli visite in gruppi della città di Dublino, delle parrocchie e realtà ospitanti e partecipazione alla S. Messa quotidiana. Il viaggio culminerà con la Festa delle Famiglie di sabato 25 agosto e con la S. Messa di domenica 26 agosto, con la partecipazione di Papa Francesco.

Il programma è aperto a tutte le famiglie (adulti, ragazzi, bambini).
Per il programma di massima della manifestazione cliccare sul seguente link.

Attualmente l’Azione cattolica può mettere a disposizione 40 posti a prezzi molto convenienti.

Per iscrizioni, contattare la Segreteria di Ac versando la caparra e compilando il modulo di hosting.
Eventuali difficoltà economiche non devono scoraggiare il desiderio di partecipazione e possono essere segnalate alla segreteria.

La Commissione Famiglia di AC ha attivato una campagna di raccolta fondi per sostenere il viaggio delle famiglie in difficoltà.
Chi volesse contribuire, può farlo effettuando la propria donazione personale cliccando sul DONA ORA mediante bonifico bancario;