Share

Triuggio - Villa Sacro Cuore

Per un bel fine e un migliore inizio

11 Dicembre 2012

Venire in Villa Sacro Cuore da Domenica 30/12 (ore 17.00) a Martedì 1/1 /2013 (ore 16.00) è prendersi una bella possibilità di preghiera e di gioia anche per la propria famiglia o gruppo.

Se uno è solo, può trovare compagnia; se uno vuole finire bene e incominciare meglio l’anno nuovo, qui trova preghiera, meditazione, liturgie ben celebrate.

Il programma comprende, alle 20.45 di Domenica 30/12, un concerto di canti Natalizi eseguiti dal coro “il melograno”.
Il mattino di lunedì 31/12 è dedicato alla riflessione serena e saremo guidati da Suor Cristina Damonte che ci presenterà e ci farà gustare canti religiosi da Lei preparati.
Alle 18.15, dopo i vesperi, canteremo il Te Deum; alle 22.45: veglia di preghiera.
Alle 24 (evidentemente) ci sarà panettone, spumante e niente botti.
Il mattino del primo giorno dell’anno è incentrato sulla Messa, pregando per la pace.
Alle 13.00 ci sarà il pranzo di capodanno. Alle 14.30:invocazione dello Spirito santo, benedizione e consegna del Santo dell’anno.

Siamo nella crisi non solo economica ma specialmente Spirituale; proprio nella precarietà abbiamo bisogno di trovare un punto di riferimento, una stella che sia luce e guida che da sicurezza: è Lui!
Come si vede la casa di Spiritualità Diocesana di Tregasio di Triuggio offre una miscellanea di preghiera e di gioia perché l’ultimo giorno dell’anno introduca gioiosamente il nuovo anno.