Share

Triuggio

Signore, insegnaci a pregare

Un calendario ricco di proposte per tutti

13 Giugno 2012

Abbiamo la gioia di ospitare tanti gruppi fra i quali ci piace ricordare la Fondazione Don Gnocchi (20 – 21 Giugno), le Suore dell’Assunzione (26 – 30 Giugno) una Comunità Filippina (14–15 Luglio) e varie comunità pastorali con i relativi consigli.
L’iniziativa più bella e partecipata è senz’altro la Settimana Biblica per ragazzi/e di 4 – 5 elementari e I media. Guarderanno a Davide e saranno guidati da un équipe di educatori animati da mons. Claudio Fontana.

Questi mesi vedranno in Villa la presenza di numerose religiose e consacrate per gli esercizi spirituali: dal 24 al 30 giugno, predicati da padre Francesco Radaelli.  In Luglio, dal 15 al 21, predicati padre Lorenzo Cortesi; dal 22 al 28 predicati mons. Giovanni Giavini; dal 29 luglio al 04agosto predica padre Adalberto Piovani.

Si può benissimo programmare anticipatamente di partecipare a uno dei due corsi di esercizi per Sacerdoti: a settembre: dal 23 al 28, predica padre Francesco Radaelli; a ottobre, dal 21 al 26 predica mons. Ennio Apeciti.
Per tutti: l’AC propone in Villa esercizi in Villa dal 23 al 26 agosto.

Vieni in Villa Sacro Cuore di Tregasio di Triuggio, casa diocesana di spiritualità: ti riempirai il cuore della Parola di Dio e gli occhi della bellezza presente viva nel parco. L’incontro personale con Gesù ti farà gridare di gioia: «Oh Gesù, Tu sei il mio Salvatore».