Share

Appuntamenti

22 settembre – “Una luce nella notte”
a Santa Maria delle Grazie sul Naviglio

Si rinnova l'appuntamento del terzo sabato del mese con l'esperienza di evangelizzazione di strada e Primo Annuncio proposta dalle Sentinelle del Mattino

16 Febbraio 2012

Siamo finalmente all’inizio di questo nuovo anno pastorale che il nostro Papa Benedetto XVI ha scelto di indire come l’Anno della Fede e, ora più di sempre, anche noi non vogliamo lasciarci sfuggire l’occasione per portare la testimonianza della nostra fede ai nostri coetanei e alla nostra città.
Eccoci, quindi, a invitare anche te ad unirti ai giovani di diverse parrocchie della nostra diocesi che nella serata di sabato, 22 settembre 2012 si daranno da fare per portare ad altri quel poco di Gesù che hanno incontrato nella loro vita, aprendo una chiesa di notte e mettendosi in gioco per Lui in prima persona nell’86esima edizione di Una Luce nella Notte!

La serata avrà luogo nella chiesa di Santa Maria delle Grazie sul Naviglio!

Il programma:
17.00 – Preghiera e formazione presso la cappella delle suore della parrocchia
19.00 – Pranzo
19.45 – Preparazione della chiesa e formazione per i nuovi
21.00 – Preghiera per noi e Mandato agli evangelizzatori
22.00 – Fuoco alle polveri! Evangelizzazione
01.00 – Ringraziamento e sistemazione

Tieni presente che:
– è molto importante che ci confermi la tua presenza entro la sera di GIOVEDÌ 20!
– se vieni in macchina: dovrai lasciarla, come al solito, all’Oratorio di Sant’Eustorgio e poi raggiungere Santa Maria delle Grazie a piedi ed entrare da via Corsico.
– se hai bisogno di pernottare da noi dopo la serata: faccelo sapere per tempo così da poterci organizzare per accoglierti. A te lasciamo di portare ciò che ti serve per lavarti e dormire!
– se non riesci ad essere presente dalle 17.00 puoi unirti a noi dalle 22.00 per sostenerci con la preghiera.

Per essere in comunione come Chiesa e sostenere il buon andamento di questa serata, ti proponiamo, nella massima libertà, di offrire il digiuno del venerdì e/o la partecipazione ad una messa feriale nella tua comunità con l’intenzione dell’evangelizzazione.
Noi ti aspettiamo sabato e se hai qualche amico interessato a vivere un’esperienza unica o conosci un sacerdote che desideri aiutarci con il sacramento della riconciliazione durante la serata… portatelo dietro!!!

Per maggiori informazioni: milano@sentinelledelmattino.org

Segui le Sentinelle di Milano e il Progetto di Primo Annuncio Sentinelle del Mattino su Facebook!!

Le Sentinelle di Milano