Share

27 settembre - 9 ottobre

A Giussano una Novena per la Madonna del Rosario

Venerdì 27 settembre apertura solenne con una messa presieduta da monsignor Scotti, Segretario della Cel. Domenica 7 ottobre solenne pontificale presieduto dal cardinale Angelo Scola e, nel pomeriggio, Processione con la statua della Beata Vergine del S. Rosario presieduta da don Castagna, Pro-Rettore del Seminario Arcivescovile

9 Ottobre 2018

La Comunità pastorale San Paolo di Giussano (Mb) organizza una novena dedicata alla Beata Vergine del Santo Rosario intitolata ««Siamo un popolo in cammino con Maria»». L’apertura solenne della Novena è prevista per giovedì 27 settembre con una Messa presieduta Mons. Giuseppe Scotti, Segretario della Conferenza Episcopale Lombarda, durante la quale saranno benedetti i ceri della Madonna.
Ogni giorno, fino al 9 ottobre, saranno celebrate messe particolari, predicate da sacerdoti del decanato e non solo (vedi i dettagli nel manifesto allegato o visita il sito internet parrocchiale).

Domenica 7 ottobre alle 10.30, Solenne Pontificale presieduto dal cardinale Angelo Scola, Arcivescovo emerito di Milano e, in serata, vespri e processione con la statua della Vergine del Rosario per le vie cittadine presieduta da don Enrico Castagna, Pro-Rettore del Seminario Arcivescovile di Venegono Inferiore, nel ricordo del 20° di Sacerdozio.

Di seguito il programma completo:

GDE Errore: Impossibile caricare il profilo richiesto.