Share

26 maggio

A Vedano una serata dedicata
all’Amoris Laetitia di Papa Francesco

Appuntamento all'Auditorium dell'Oratorio S. Luigi. Interviene don Matteo Martino, giovane sacerdote vedanese, con licenza in Teologia morale e Laurea in Teologia, specializzato in tematiche legate alla famiglia

19 Maggio 2016

L’Esortazione apostolica post-sinodale sull’amore nella famiglia intitolata “Amoris Laetitia” che Papa Francesco ha datato 19 marzo, Festa di San Giuseppe, merita di essere conosciuta, letta, meditata e … messa in pratica. Si tratta di un corposo documento di 325 paragrafi, non sempre facili da comprendere.
Per conoscerla meglio, il Circolo don Primo Mazzolari di Vedano al Lambro ha organizzato una serata di approfondimento sull’Esortazione.
Il relatore che introdurrà i partecipanti alla lettura è don Matteo Martino, giovane sacerdote vedanese, con licenza in Teologia morale e Laurea in Teologia, specializzato in tematiche legate alla famiglia.

L’appuntamento è per giovedì 26 maggio, alle 21.00 presso l’Auditorium Matteo Cavenaghi dell’Oratorio S. Luigi Vedano al Lambro Via S. Stefano, 4/6.