Share

Dal 12 novembre

Al Decanato Barona “camminare con le famiglie”

Tre incontri formativi decanali, in tre parrocchie diverse, per riprendere gli spunti offerti dai due Sinodi sulla famiglia e dall'esortazione apostolica Amoris Laetitia di Papa Francesco

9 Novembre 2016

Dopo i due Sinodi sulla Famiglia e l’Esortazione postsinodale Amoris Laetitia, il Decanato Barona organizza, in tre parrocchie diverse, tre incontri formativi decanali. Un percorso intitolato: “Camminare con le famiglie”.
Il primo appuntamento è per sabato 12 novembre alle 15.30 presso la parrocchia di S. Gregorio Barbarigo su “Come leggere I’ Amoris Laetitia?” con mons. Franco Giulio Brambilla vescovo di Novara e padre sinodale.

Seguiranno altri due incontri:
il primo si terrà il 14 gennaio presso la parrocchia di S. Maria Ausiliatrice su “Vocazione matrimoniale, educazione dei figli e spiritualità familiare” con i coniugi Magni del Servizio Diocesano per la Famiglia.

L’ultimo, Accogliere chi ha il cuore ferito alla luce del Vangelo, si terrà il 4 aprile 2017 presso la parrocchia di Santa Rita, con i coniugi Bartucci e con don Giampiero Guidetti, incaricati decanali e con suor Chiara Bina collaboratrice dell’Ufficio diocesano per l’accoglienza dei fedeli separati.