Share

Appuntamenti

Dal 13 dicembre, il Natale
di Zibido San Giacomo

Tre iniziative per vivere insieme la magia del Natale

10 Dicembre 2014

Sabato 13 dicembre, alle 15, presso la Biblioteca Comunale di Zibido San Giacomo, pomeriggio per vivere insieme la magia del Natale, ormai a pochi giorni dalla festa più attesa di tutto l’anno. Un racconto natalizio ad alta voce e un laboratorio per tutti i bambini dai 5 anni. Ma non solo.
Sabato 20 e domenica 21 presso la  Sala consiliare, come ormai consuetudine da 20 anni, la Civica scuola di musica zibidese organizza il Concerto di Natale. Si tratta di due serate Saggio/Concerto nelle quali allievi e docenti si alternano sul palcoscenico. Un modo inconsueto nella forma, ma ormai diventato tradizione, per augurare Buon Natale non solo ad allievi, docenti e simpatizzanti, ma davvero a tutti.
Infine, domenica 21 dicembre in Piazza Roma, alle 15, partenza con Cappellini rossi e barbe bianche per portare una ventata di allegria nelle strade del paese. Il Tavolo Giovani organizza la prima "Zibido Babbo running", una corsa podistica non competitiva “in costume”. Vestiti da Santa Claus, percorreremo assieme circa 5 Km a ritmo libero, con partenza ed arrivo in Piazza Roma dove ci attenderà una calda merenda. Sarà premiato il Babbo Natale più originale.

Per informazioni e preiscrizioni:
terre@comune.zibidosangiacomo.mi.it