Share

Vita in comunità

Dal 19 al 25 gennaio, a Casorate Primo,
Settimana dell’educazione con don Bosco

Momenti di preghiera comunitaria, incontri, giochi e animazione organizzati dagli oratori dell’Unità pastorale

25 Gennaio 2015

In occasione della Settimana dell’Educazione 2015, in programma dal 19 al 25 gennaio, gli oratori dell’Unità pastorale di Casorate Primo-Moncucco-Pasturago con Vernate propongono diverse iniziative, con momenti di preghiera comunitaria, incontri, giochi, animazione… per giovani, ragazzi, educatori e famiglie.
Un’occasione preziosa per considerare con maggior determinazione la proposta dello stile delle «comunità educanti» presentato dall’Arcivescovo.

Il primo appuntamento, lunedì 19 gennaio alle 21 è per i giovani, con un momento di adorazione presso la Cappellina dell’Oratorio di Casorate.
Da non perdere, mercoledì 21 alle 21, la serata con don Tommaso Castiglioni della Fom che incontrerà le varie realtà educative.
Venerdì 23 gennaio incontro per i ragazzi: ritrovo in oratorio a Casorate alle 17 per partecipare poi, alle 17.30, alla Messa di San Giovanni Bosco. Seguirà un momento di festa comunitaria e di spettacolo.
Sabato 24, veglia di preghiera per le famiglie, mentre domenica 25, in occasione della Festa della famiglia, saranno proposti momenti di animazione nei tre oratori.
Nel pomeriggio, a Casorate presso l’Oratorio Sacro Cuore, i bambini e i ragazzi potranno sfidarsi a squadre con il “Don Boscopoly gigante".

Per maggiori informazioni, vista il sito www.parrocchiacasorateprimo.it