Share

Vita in Comunità/Quaresima 2015

Dal 22 febbraio i Venerdì di Quaresima
a san Maurizio in Vedano Olona

Un programma davvero articolato: Via Crucis al Sacro Monte, Stabat Mater, Esercizi spirituali e lettura continuata del Vangelo di Giovanni

17 Febbraio 2015

Numerose le iniziative Quaresimali promosse e organizzate dalla parrocchia San Maurizio di Vedano Olona. La prima settimana prevede gli Esercizi Spirituali (vedi calendario in allegato con i dettagli) che si apre con la messa delle 11 celebrata dal Vicario mons. Franco Agnesi.

La seconda settimana (01-07 marzo) prevede per venerdì alle 08.30, in san Maurizio la Via Crucis e, alle 21, sempre in san Maurizio, “In Principio era il Verbo”: lettura continuata del Vangelo di Giovanni. Una iniziativa singolare, illustrata nel manifesto allegato.

Durante la terza settimana (08-14 marzo), oltre Via Crucis delle 8.30, venerdì 13 alle  21 in san Maurizio, Stabat Mater: lo spettacolo della Croce (vedi  manifesto allegato).

Nella settimana dal 15 al 21 marzo, sempre alle 21, da san Pancrazio a san Maurizio, “Neanch’io ti condanno” (Gv 8,11): In preghiera con i sette salmi penitenziali.

L’ultima settimana di Quaresima, (22-28 marzo), alle 21 solenne Via Crucis presso il Sacro Monte di Varese.