Share

31 agosto - 10 settembre

Fagnano Olona, festa con Delpini per i 10 anni della Comunità pastorale

Il programma dei festeggiamenti prenderà il via venerdì 31 agosto e si concluderà lunedì 10 settembre. Sabato 1 settembre la Santa Messa con la presenza dell'Arcivescovo di Milano

10 Settembre 2018

Festa a Fagnano Olona per il 10°Anniversario di costituzione della Comunità pastorale “Madonna della Selva” che unisce le parrocchie di San Gaudenzio in Fagnano Olona , San Giovanni Battista in Bergoro e Santa Maria Assunta alle Fornaci.

Il programma dei festeggiamenti prenderà il via venerdì 31 agosto e si concluderà lunedì 10 settembre. In allegato il programma completo.
Di seguito i momenti principali dei festeggiamenti:
– sabato 1 settembre la Santa Messa con la presenza del nostro Arcivescovo Mario Delpini
– Domenica 2 settembre concerto con la rock-band cattolica “The Sun”
– Martedi’ 4 settembre, Tavola rotonda in oratorio con Paolo Curtaz dal titolo “La famiglia come risorsa per la Chiesa di oggi”
– Giovedì 6 settembre, la notte bianca della Fede e della Misericordia
– Venerdì 7 settembre , “Guarda in cielo e conta le stelle” spettacolo curato e preparato dai ragazzi dell’oratorio
– Domenica 9 settembre “Santa Messa di chiusura dell’Anniversario presieduta da don Ivano Tagliabue e in serata Spettacolo musicale con i vocalist del Coro “Divertimento vocale”
– Lunedi 10 settembre alle ore 21 Santa Messa presieduta dal Vicario Episcopale don Luca Raimondi con i sacerdoti nativi e per ministero , delle tre parrocchie

Per maggiori informazioni, visita il sito internet http://wwwmadonnadellaselva.nethttp://www.bergoro.it