Share

Fino al 25 giugno

Festa benefica della parrocchia di Cascina Gatti

Il tradizionale momento di aggregazione che coinvolge tutta la comunità

25 Giugno 2017

Dal 10 al 25 giugno avrà luogo la 26^ festa di Cascina Gatti. La manifestazione è puramente a sfondo benefico e viene organizzata dalla parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi per finanziare le attività della parrocchia.
La festa è divenuta ormai una tradizione: fervono già i preparativi perché tutto, a partire dal prossimo giugno, possa funzionare bene ed allietare tutti quanti vorranno venire a trovarci nel parco dietro la Chiesa Parrocchiale.
«Non smetteremo mai, anche in questo periodo difficile e complesso – raccontano gli organizzatori – di offrire del tempo per fare festa: stare insieme, lavorare per un obiettivo comune, dare occasione di ritrovo semplice, contribuire ad una giusta causa (quella dell’educazione dei più piccoli e giovani della nostra comunità),… tutto questo lo possiamo fare solo se lo facciamo con gioia e generosità; ciascuna delle persone che parteciperà alla festa troverà altrettante persone preparate, cordiali, accoglienti, pronti per offrire il meglio e per stare insieme in modo positivo. Vi attenderanno deliziose specialità culinarie, buona birra e tanta musica».

La festa si terrà i weekend del 10-11 / 17-18 / 24-25 Giugno 2017 presso il giardino della Parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi Via Carlo Marx 450, 20099 sesto San Giovanni (Milano)

Il link per visitare il sito: http://www.festadicascinagatti.com/
Il link per facebook: @festadicascina
https://www.facebook.com/festadicascinagatti/
Il link per instagram: @festadicascinagatti
Il link per twitter: @festadicascina