Share

10 aprile

“Girasole”, mercatino di beneficenza
e conoscenza in Sant’Ambrogio

Un tavolo con volantini e prodotti dell'associazione sotto il portico della Basilica di Sant'Ambrogio, per far conoscere le attività di volontariato a favore di detenuti, ex detenuti e loro familiari con un’attenzione particolare ai minori

4 Aprile 2016

Domenica 10 aprile, dalle 8 alle 20, sotto il portico della Basilica di Sant’Ambrogio sarà allestito un tavolo per far conoscere l’associazione “Il Girasole”, associazione di volontariato nata nel 2006 e impegnata in ambito penitenziario a Milano (a due passi alla Casa Circondariale di San Vittore) a favore di detenuti, ex detenuti e loro familiari con un’attenzione particolare ai minori.

Un’occasione per “presentarsi”, ma anche per raccogliere offerte per l’autofinanziamento, mettendo a disposizione alcuni oggetti fatti dagli ospiti de Il Girasole, alcuni prodotti alimentari e, ovviamente volantini che illustrano le varie attività.

 E’ un’occasione importante per il Girasole, anche perché segue al cammino comunitario con preghiere, guidato dall’Arcivescovo Angelo Scola, che si è tenuto la sera di venerdì 4 marzo da S. Ambrogio al carcere di S. Vittore.

Per maggiori informazioni visita il sito www.associazioneilgirasole.org