Share

13 dicembre

Gran Concerto di Natale in San Gioachimo

Il Coro Milano diretto da Giancarlo Baia con l’organista Alessandro La Ciaciera esegue brani di Haendel, Bach e autori della tradizione popolare europea. Ingresso libero con offerte a favore del Fondo di solidarietà dell'Istituto Galvani

13 Dicembre 2016

Martedì 13 dicembre, alle 20.45, nella chiesa di San Gioachimo a Milano (via Fara 2), avrà luogo il Gran Concerto di Natale, con canti e carole natalizi, musiche di G.F. Haendel, J.S. Bach e autori della tradizione popolare europea, eseguiti dal Coro Milano; direttore il Maestro Giancarlo Baia, all’organo Alessandro La Ciaciera.

La serata è organizzata dall’Associazione Galvani 2.0, formata da genitori e amici della Scuola Primaria di via Galvani. Ingresso a offerta libera. Il ricavato verrà devoluto interamente al Fondo di solidarietà dell’Istituto Comprensivo Luigi Galvani: un aiuto concreto per aiutare le famiglie in difficoltà dei bambini e ragazzi frequentanti le scuole primarie Galvani e Cardinal Borromeo e le scuole secondarie Fara e San Gregorio.