Share

Appuntamenti

Il 30 a Laveno teatro pro-terremotati

Spettacoli della Compagnia teatrale I giovani di ieri e di oggi promossi da Ippovie Padane

14 Giugno 2012

Nel mese di giugno Laveno Mombello si offre come palcoscenico di mostre, eventi, sport, ma soprattutto teatro, le attività sono promosse dalla neosocietà Ippovie Padane. Le due rappresentazioni teatrali della compagnia “I giovani di ieri e di oggi “ si pongono l’obiettivo umanitario di devolvere il ricavato a favore dei bambini delle famiglie terremotate dell’Emilia Romagna.
Ecco gli spettacoli: 17 giugno, ore 21, Parco Di Villa Frua: La Fortuna con la F maiuscola, commedia in tre atti di Eduardo De Filippo e Armando Curcio, regia di Leo Cozzolino. 30 giugno, ore 21, Parco Di Villa Frua: Altri Maneggi, commedia in due atti di Ettore Imparato, regia di Leo Cozzolino.
In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno a Mombello presso il Teatro parrocchiale “Franciscum.”
La compagnia “I giovani di ieri e di oggi “ è una associazione di promozione sociale, che ha tra i suoi scopi quello di realizzare spettacoli teatrali esclusivamente per beneficenza, organizzati sia dalla stessa compagnia, sia dalle associazioni o enti beneficiari dell’iniziativa. L’idea è quella di dedicarsi al teatro quale contributo alla cultura, chiedendo un aiuto ai giovani di ieri e un contributo ai giovani di oggi.