Share

21 dicembre

La preghiera cristiana: riflessione e Adorazione Eucaristica notturna con i frati domenicani di Milano

Riflessione e Adorazione Eucaristica notturna nella Basilica di Santa Maria delle Grazie, guidata da fra Giuseppe Paparone OP.

21 Dicembre 2018

La preghiera cristiana: riflessione e Adorazione Eucaristica notturna con i frati domenicani di Milano Venerdì 21 dicembre alle ore 21 nella Basilica di Santa Maria delle Grazie (cappella della Madonna delle Grazie), in corso Magenta a Milano si terrà il secondo incontro dedicato alla preghiera del cristiano, ciclo tenuto da fra Giuseppe Paparone OP. A seguire, dalle 22,00 fino alle 6,00 del mattino successivo, Adorazione Eucaristica notturna con i frati domenicani.
Dopo il primo appuntamento dedicato allo specifico della preghiera cristiana, dopo aver risposto alla domanda “quando e come il cristiano prega da vero cristiano? “ il percorso dedicato ad un tema così importante, vitale per la nostra vita di fede prosegue con un ulteriore approfondimento.
La seconda riflessione si terrà nella imminenza del Santo Natale e sarà un ulteriore contributo per vivere l’Avvento con una partecipazione ancora più intensa e consapevole. L’intenzione della veglia notturna di preghiera che seguirà sarà sempre per i peccatori, per chi è lontano dalla fede, per la salvezza del mondo.

Tutti sono invitati a partecipare secondo la propria disponibilità e possibilità.
Per informazioni: info@comunita-abba.it